Pré Saint Didier, Terme di Prè

Un’esperienza abbastanza scioccante, purtroppo in entrambi i sensi del termine! D’accordo è esclusivo e le vasche all’aperto circondate da neve fredda sono quasi irreali, ma vi prego non andateci le sere nei weekend… A parte le mie personalissime conclusioni sulla serata, è un posto degno di essere citato per una bella serata in relax infrasettimanale. Godendo di alcuni sconti in tardo pomeriggio è possibile staccare completamente dopo una dura giornata di stress.

Tra le possibilità voglio ricordare la cascata di acqua per la schiena, la sauna con scrub e la doccia con un getto rivitalizzante. Possibilità di massaggi e trattamenti corpo/viso. Appena entrati ti consegnano tutto il necessaire con ciabatte, accappatoio, asciugamano e, positivissimo, set di bagnoschiuma, shampoo, maschera e esfoliante per la doccia finale. Nello spogliatoio creme delicatissime suddivise per tipologia di azione: ne ho provata una per il viso al mirtillo meravigliosa. All’uscita bottiglietta d’acqua per drenare.

Cosa è andato storto? Postazioni troppo affollate, gente che appendeva asciugamani ovunque e troppo spazio da percorrere senza ciabatte. Salette relax troppo fredde per poter sostare e stendersi qualche minuto. In teoria nel momento del massaggio puoi scegliere la profumazione dell’olio e il tipo di musica, in realtà la mia massaggiatrice aveva solo un cd di musica classica strimpellante antiscioglimento mentale. Beh direi che avrebbe fatto la differenza.

Dovrei riprovare, immagino un martedì sera. Esiste anche un buffet con frutta, grissini, focaccia e succhi troppo chimici.

Ha preso la sufficienza al pelo, ma ce l’ha.

Terme Pré-Saint-Didier – Allée des Thermes Pré-Saint-Didier

Tel: +39 0165.867272 / 0165.867273

Mail: info@termedipre.it  –  www.termedipre.it 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...