Aosta, Gekoo

Il bar come piace a me. La tematizzazione (delle piste da sci), wi-fi gratuito e gente giovane. Aperisushi, spritz dai colori re-inventati e swap party. In questi bar io respiro internazionalità e libertà. Sai di quelli che sei da solo in giro per l’Europa e ti fermi col tuo pc per una birra-afferra-istanti?

Il proprietario giovane, lo staff anche. Solo uomini. Guardiamo anche la partita, oltre a bere circa 4 birre ciascuno. Il bancone come un Westfalia rosso, il posto guida affollato da limes, cannucce e adesivi. Mi piace perchè è tutto colorato. I colori mi confondono la mente e me la riordinano ricordandomi che esiste la vita. I posti a sedere come seggiovie e una grande cabina appesa. Ci sono anche dei tuffi nel passato qui: una vecchia slot Rotamint Super e dei manifesti anni ’80 sulle scuole di sci del Sestrière e le località più famose come Curma. Mi sa di ricconi.

Mi piace il claim: Gekoo snow & drink. Riassume veramente! Dopo una sciata a Pila devo berci su. Puoi scegliere tra l’altro anche se andare giù, nei salottini con divanetti. Bagni puliti. Prezzi nella norma. Location che più centrale di così non ce n’è, nella piazza del Municipio di Aosta.

Se fuori nevica, non potete che restarci per poi tornarci.

Io amo decisamente la montagna.

Gekoo Snow & Drink – Piazza Chanoux, 28 – 11100 Aosta – Italy

Tel. 0165-36 14 45     

Apertura: mar-dom  18.00 – 1.00

  

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...