Pensiero per sempre

Mi mancherai nel momento del bisogno, quando cerco aiuto e nn ne avrò. Mi mancherai quando cercherò una voce calda e non la avrò più, mi mancherai quando non avrò soldi e elemosinerò nel mio conto in banca, mi mancherai quando avrò bisogno di un letto pieno di amore più del mio, mi mancheranno le lenzuola calde. Mi mancheranno le sgridate, le morali, non puoi cambiare il mondo ti devi adattare, mi hai forgiata con un’anima ribelle che mi fa dire che non cambierò mai. Mi mancheranno i pranzi rari, i giornali, la camomilla, le fotografie, i saluti che potevano anche essere per sempre, mi mancherà il sentore di famiglia, di vita, un bacio difficile rubato a due istanti. E’ facile mancare a qualcuno che ti ama.

Questa voce è stata pubblicata in Stream of consciousness. Contrassegna il permalink.

Rispondi

