Mario Balotelli torna da Raffaella Fico: ho deciso di riprovarci.

Volevo esprimere con profonda sincerità la nullità che provo, il senso di disgrazia e di pena che mi fa Raffaella Fico. Sta Fico me la ricordo già dal Grande Fratello, dove era pronta a vendere la sua verginità. Anzitutto, ma chi menghia ci crede che sei vergine? Secondo, ammettiamo che tu lo sia per una strana coincidenza (magari sei ciellina, magari la mamma e il papà profondi sudensi gliel’hanno impedito) non vai davanti alle telecamere a vendere la tua immagine puritana, perchè così sembri una zoccola che fa la puritana e quindi you are doing it wrong.

Poi è uscita con i vari calendari, fotografie in perfetta coerenza con le sue parole, va col calciatore, rimane incinta. Anzitutto chi se lo becca uno con il crestino che mi sembra il gallo cedrone nel pollaio.. mi ha colto in parola e non si è perso nemmeno il più sfigato dei party tra migliaia di galline pur di non fare il test del DNA per scoprire se quello è effettivamente il suo bambino. La Fico inizia ad andare a messa con la mamma e ritrova la fede, Balotelli ritorna perchè preso dai rimorsi di coscienza, ma puzza di alcol dalla sera prima.

Facile giudicare eh…. no! E’ difficile, ma è anche facile far si che questo non accada cara Raffaella, in qualità di donna, ti dico: hai sbagliato ma niente è irriparabile, forza!

(Scusa Balotelli se non ti dico niente)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza senso e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...