Delano! Delano!

Marrakech è la novità di Mr. Morelli. Che non si ferma mai, già lo so, ma essere trascinata in questo progetto in Marocco è stato per me spaziale.

Grazie Chef.

Pomiroeu Marrakech è il nome del nostro nuovo ristorante. Si trova nel quartiere Hivernage nell’Hotel Delano, Morgans Hotel Group. L’Hivernage è la parte ricca della città dove ci sono tutti gli Hotel più belli delle catene d’hotellerie internazionali: Sofitel, Aman Resort, Royal Monceau, il Mamounia che raggiunge per me picchi di eleganza e rarità mai respirati.

Il menu che proponiamo è tutto italiano. Pappardelle fatte in casa al ragout di agnello, risotto alla milanese con midollo, ossobuco in gremolata, non ci credete? Millefoglie di Mozzarella di Bufala con pomodori confit per antipasto e sbrisolona con mascarpone e gelato alla crema per dessert. Se volete prenotare un tavolo, scrivetemi una email, provvedo! La scelta è la terrazza, o l’interno. All’interno respiro un’atmosfera internazionale che non ha paragoni.

Go go, Morelli go!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Belli da morire | Places, Chef | Impiattano universi mentali, Stream of consciousness e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...