Imparare a fare l’angelo

Roberto Bolle in versione comica mi piace. L’unica cosa certa è che io una volta nella mia vita devo fare l’angelo con un ballerino professionista! Per cui, ballerini “all’ascolto”…

La scena top è la finale di dirty dancing, per questo post sono la vostra Baby 🙂 Scena finale anni 80′ da morire, lei lo guarda e prima che inizia la musica è già sciolta tra il suo petto villoso (ma quale donna non lo sarebbe???), lui, un fenomenale Patrick Swayze, che la chiama con il dito, la accarezza sotto al braccio, senza che lei soffra il solletico!!! Se la mia amica dei balletti alle elementari leggesse, so che sarei il suo orgoglio: Isa questo post è per te, in memoria delle prove che abbiamo fatto in salotto per imitarli. Ecco a voi una delle scene topiche della filmografia mondiale, dove una pistolina in vacanza in residence, incapace di ballare, anti – femminilità, contro ogni ideale di donna emancipata diviene la regina della scena e ha donato per anni un minimo di speranza a tutte noi bambine in fase pre adolescenziale (grazie per averci fatto capire che essere determinate premia, che gli uomini prima o poi, se sono quelli giusti, ti guardano dentro, ma soprattutto grazie perchè ci hai insegnato come funziona veramente una vacanza in un villaggio turistico…).

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Arte in movimento, Persone e Personaggi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...