I miei occhi sono come fiori

Lui in me vede una donna perfetta.

Lui mi vuole con sè e il possesso dei miei momenti di dolore è per lui un’inconscia fonte di ricchezza che solo dentro si può capire cos’è.

I miei occhi
come dei fiori
si aprono quando mi chiama.
Se piove, o c’è il sole
un fiore mantiene sempre i suoi colori.
E’ intrinseco nel fiore, profumare.
E’ logico, per il fiore, svanire
se chi lo coglie non dona la proporzione d’amore necessaria.
Lascia sempre il ricordo di com’è era bello e
per questo
occorre ricordarsi che nei prati, come nei sogni,
i profumi sono solo di chi li sa vedere.
Questa voce è stata pubblicata in Rime non baciate e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

