We love Effetto Placebo

Buongiorno!

Volevo rassicurare sulla fattibilità del mio elenco del post precedente. Si può fare, incredibile! Stamattina spremuta con qualche noce tritata. Pranzo integrato con verdure al vapore e cucchiaino di miele. Per ora sono arrivata allo spuntino con mezza carota cruda (era troppo grossa!!) e uno yogurt – che sta per la cagliata. Ho deciso che la sommità verde della carota la metto nel minestrone di stasera! Dite che vale?

Entro sera ho in programma di mangiare un po’ di limone, mezza mela, un paio di datteri. Effetto placebo o no, oggi mi sento alla grande! Sono carica per rinnovarmi e imparare!

Ah…. sto per dare il via al mio orto sul terrazzo! Sono una super principiante e ne combinerò qualcuna, lo so! E la cosa mi esalta sapete?

Buona serata biologica.

Jo

Questa voce è stata pubblicata in Food & Beverage. Contrassegna il permalink.

Rispondi

