La Nutella, amata sconosciuta!

Ehi! No, non voglio farvi cadere un mito. Questo sondaggio mi incuriosisce perchè da poco ho analizzato bene la Nutella e, nonostante io sia stata una sua fan per anni e le sono grata per la compagnia e l’alta dose di carica morale dimostratami, ho dovuto ahimè rendermi conto di cosa stavo mangiando e voglio capire quanta gente si interroga o sa. Ho trovato un sostituto alla crema delle creme che è tremendamente delizioso e avvolge senza stancare (purtroppo).

Guardate un po’…

Rispondete con sincerità, mi piacerebbe eventualmente passare in rassegna le principali creme al cioccolato e confrontare spiegando gli ingredienti! Penso possa essere interessante!

Leggete le etichette, oh popolo!

 

Questa voce è stata pubblicata in Food & Beverage e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.