Lascio tutto e scappo in.. Valle d’Aosta!

Piano piano aggiorno i contenuti di questo mio nuovo blog, questo è il mio esperimento! Sto iniziando dalla Valle d’Aosta, il centro città, e alcuni locali e negozi che mi sono piaciuti particolarmente.

Mi ci vuole tempo aimè, questo è il bello e il brutto di avere un blog! Ci vuole pazienza per riordinare foto e costruire frasi che abbiano sensi compiuti 🙂

Questo era il panorama dalla finestra del mio monolocale!

Darei tanto per poter tornare lì! Quasi quasi aggiorno il jobrapido su Aosta, che dite? Commentate pure se ci siete stati! E mandatemi delle foto, mi piacerebbe pubblicarle!

Stay tuned.

Jo

Questa voce è stata pubblicata in Belli da morire | Places e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

